Nel 2005, 8 professionisti, tutti operanti nel settore della distribuzione Vini e Distillati, 

decidono di dare vita ad un progetto innovativo con l’obiettivo di coprire capillarmente il territorio romano, realizzando l’attività di agenzia di rappresentanza, con tecniche di vendita nuove, differenti da quelle già presenti nel mercato.

 

La nostra principale "rivoluzione", sta nell’aver unito una rete vendita capillare nel territorio ad una struttura solida che segue il cliente in tutto il percorso di ordine sin dalla prima fase: dalla consulenza nell’acquisto personalizzato, alla piena assistenza e consolidamento d’ordine, fino al completamento della vendita e del post vendita.

 

Il nuovo impulso creato all’interno del mondo della diffusione del vino a Roma, ci ha permesso di crescere nel tempo e a distanza di 15 anni, continuiamo a lavorare nei quartieri della capitale.

 

Scegliere i professionisti 8 FOR WINE, significa ricevere un servizio completo, basato sulla qualità della rappresentanza che si sviluppa a 360°.

 

Oltre 2.000 le attività di ristorazione ed ho.re.ca. raggiunte annualmente, a cui si aggiunge lo sviluppo e la gestione anche della provincia di Roma. Ci avvaliamo inoltre, di un consulente per lo sviluppo dei canali D.O. e G.D.O. e dei clienti istituzionali speciali, come aree aeroportuali, duty-free, ambasciate e tanto altro.

 

Ulteriore innovazione e nostro punto di forza, consiste nella scelta di lavorare con poche e selezionate Aziende, con la piena volontà di offrire la giusta ed adeguata rappresentanza.

 

“Crediamo nei rapporti umani, nella forza di visioni che si incontrano; i nostri mandati diventano la nostra mission, la nostra forza”

Senza titolo-1.png